L'evento è terminato in data 20 Febbraio 2015 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Cena con delitto "the red float" Forlì

ForlìTempo LiberoVenerdì 20 Febbraio 2015 • Ore 20:00

Una Cena con Delitto ambientata nel magico mondo del cinema, in un periodo in cui la tensione fra gli Stati Uniti e la Russia causava una paura folle per il comunismo e per una possibile guerra atomica. Attori, registi, sceneggiatori e cantanti ispirati a celebri personaggi del periodo vi allieteranno e accompagneranno in un viaggio di fantasia che non mancherà di sconvolgere i presenti con l'immancabile colpo di scena che getterà nel panico protagonisti e commensali.

Le calme acque su cui il vostro battello si troverà a fronteggiare una minaccia spaventosa non sembreranno più così tranquille e il lieto evento per celebrare il nuovo film del famoso attore perderà tutta la sua magica e patinata atmosfera tingendosi del rosso terrore di un viaggio che parrà senza ritorno... una rossa traversata: The Red Float.

PRELUDIO

E' Agosto 1950 e in un clima di tensione internazionale nessuna notizia potrebbe aver mai allietato di più il popolo americano dell'imminente uscita del nuovo film della star più amata degli ultimi 15 anni: Charles Donovan.

Il giovane attore che con le sue doti artistiche ha incantato e fatto sognare gli Stati Uniti è infatti il protagonista di una pellicola molto attesa "Naufragio di un Amore". Il film è già pronto a vincere ogni tipo di premio, infatti non è solo il protagonista ad essere la ragione dell'incredibile fremito del pubblico che brama di vederlo: la sceneggiatura è stata affidata al grandioso Micheal Coltrane, già celebre per le sue precedenti opere; il regista è l'acclamato Antoine Morieux, un francese dotato di impagabile abilità che per la prima volta ha fra le mani i budget di un film di prim'ordine; la coprotagonita è nientemeno che la famosissima Hanna Smithe, la più grande cantante Jazz del panorama internazionale che per la prima volta si cimenta nelle imprese recitative; parimenti di grande impatto sono i nomi degli altri attori come Roland Duval, un vero e proprio monumento del teatro e del cinema che torna sul grande schermo dopo anni di ritiro, o Margareth Glenson, già nominata all'Oscar come miglior attrice l'anno passato per la sua interpretazione di Anna Karenina, o ancora il giovane talento Dennis Ambrous, da poco salito alla ribalta ma già amato dal pubblico.

Impossibile, poi, non nominare la costumista d'eccezione, Jemma Logan, che ha rivelato ai giornali di essere commossa per la bellezza degli abiti creati per la pellicola. Senza dubbio, Rachel "la volpe" Parker, ha nuovamente centrato nel segno: negli ultimi anni, tutti i fiml da lei prodotti si sono rivelati capolavori e campioni d'incasso.

E' così che i giornalisti di ogni testata di Maggior importanza sono stati invitati per una cena su un battello, luogo ove gli attori, il regista e la produzione presenteranno la pellicola alla prima ed ufficiale conferenza stampa.

MENU

Antipasto di piadina farcita e fritto vario
Pasta ai pomodorini freschi, basilico e mozzarella
Arrosto con patate
Torta bicolore

Acqua, vino e caffè

Costo: 20 euro

La cena si terrà all'Oratorio Salesiano San Luigi di ForlìVia Episcopio Vecchio 7\b

Prenotazioni ENTRO IL 16 Febbraio
al numero 3289248639

Fai una domanda o richiedi informazioni all'organizzatore dell'evento.

Data

Dal
Al

Organizzatore

Lucia Piallini

Luogo e Indirizzo

Forlì
Via luigi nanni, 12
Sala san luigi