L'evento è terminato in data 21 Febbraio 2015 .

Naviga all'interno del portale e trova nuovi eventi di tuo interesse!

Condividi con gli amici

Essere donna : fase della vergine Savignano sul Rubicone

Savignano sul RubiconeConvegni & SeminariSabato 21 Febbraio 2015 • Ore 09:00

La fase della "Vergine" è un periodo in cui le donne esprimono le energie interiori e portano il subconscio alla luce del giorno.
E' tempo di usare le ispirazioni e le idee ottenute nell'oscurità della fase della Strega e di esprimerle nella vita di tutti i giorni; la donna Vergine ha l'opportunità di rigenerare la sua vita.
Il "lutto" per il mese passato è finito, attraverso il mestruo la donna si è messa al sicuro nel suo sè interiore ed ha rinnovato la forza e la fiducia che da esso provengono.
La fase della Vergine è un periodo di rinascita, di energia nuova e di entusiasmo.
La gioia della vita inizia a esprimersi attraverso il nuovo corpo, all'inizio del nuovo ciclo, e attraverso l'interazione del corpo, col mondo circostante.Il corpo fisico diventa un mezzo importante per esprimere e riflettere la vita, possiede più resistenza ed energia ed ha meno bisogno di sonno.
Si riacquistono, inoltre, sicurezza e fiducia nelle proprie capacità.
Nella fase della Vergine, la donna si proietta verso l'esterno e si sente spinta verso un tipo di amore giocoso.Come per le ragazze giovani, la sessualità è fresca e nuova.La confidenza col corpo aggiunge sensualità al modo di muoversi, rendendo gli atti sessuali ricchi di divertimento.Il primo atto sessuale dopo il ciclo, rinnova il legame tra la donna e il suo partner, ricordando il loro primo incontro.

Catia Massari, Advanced Moon Mother,allieva di Miranda Grey conduce il seminario" fase della Vergine", fase della luna crescente.
Durante la giornata ci saranno momenti dedicati alle cerimonie sacre, meditazioni al femminile,verranno utilizzati strumenti di iniziazione sciamanica, per conoscere e approfondire con più consapevolezza i propri talenti, come portarli nella materia attraverso il suggerimento della Dea, danze e scelta della dispensa.

Sabato 21 Febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.30
dalle 14.30 alle 19.00 circa.
Contributo Volontario 80 euro + tessera associativa 25 euro.
Per chi ha già partecipato contributo volontario: 40 euro
Porta con te tappetino, coperta, cuscino, oggetti che per te hanno un significato particolare e tutto ciò che serve al tuo comfort..

Sede via Settembrini 30/A Savignano sul Rubicone.
Info Catia Massari 333/5250027

Data

Dal
Al

Organizzatore

Associazione Il Richiamo

Luogo e Indirizzo

Savignano sul Rubicone
Via A.Matassoni 2 presso Poliambulatorio Arcade
Associazione Il Richiamo